Anker Power Bank Tascabile Ultra compatto – Recensione ed Unboxing

Anker Power Bank Tascabile Ultra compatto – Recensione

Fra le tante aziende che si occupano della produzione di gadget tech, spicca una, per la qualità dei materiali utilizzati e per l’affidabilità, essa è la Anker.

Ho già provato molti prodotti in casa  Anker e questo Power Bank 5200, come tutti gli altri, non mi ha deluso.

UNBOXING

La cosa che subito notiamo già nell’unboxing, è la cura dei dettagli che Anker offre ad ogni suo prodotto.

Aperta la scatola troveremo, prima di tutto, il power bank in una bustina protettiva, in seguito in un’altra scatolina posta sotto al prodotto principale, andremo a trovare un cavo per la ricarica dei dispositivi e un comodissimo sacchetto per un trasporto in tutta sicurezza, senza dimenticare infine la garanzia di 18 mesi senza pensieri e servizio clienti.

SPECIFICHE

Leggero e dalle dimensioni ridotte (9.7 × 4.3 × 2.3 cm, 119 grammi), il powerbank 5200 è realizzato in materiale plastico, ma comunque di ottima qualità.

Disponibile in 4 colorazioni: rosso, blu, bianco e nero, esso ha una capacità di 5200 mAh, giusti per dare una rapida carica al nostro dispositivo.

Eh si, rapida perchè un’altra caratteristica importante di questo power bank è la tecnologia IQ utilizzata da Anker, la quale identifica in maniera intelligente il dispositovo connesso, in modo da erogare la giusta energia, fino ad un massimo di 2A (4 volte più veloce di una normale porta usb)

Giovanni Romano
Giovanni "Gio 99" Romano - Napoletano, studente e youtuber appassionato di recensioni. Affascinato da tutto il mondo "TECH" copre, prova e recensisce prodotti con l'obiettivo di condividere la sua passione.Il suo motto: "Bisogna essere aggiornati! SEMPRE!". PAGINA FACEBOOK - PROFILO TWITTER - PAGINA AMAZON - CANALE YOUTUBE