Path of Exile: Update 2.5.0 e Nuova Lega

Path of Exile: Update 2.5.0 e Nuova Lega

Manca ormai poco al rilascio dell’update 2.5.0 di Path of Exile l’Hack&Slash MMORPG di Grinding Gear Games.

Andiamo in ordine e vediamo quali saranno le novità più succulente di questo aggiornamento e della nuovissima Lega che porterà il nome di Breach:

NUOVO CONTENT

I nuovi contenuti del 2.5.0 arriveranno a Dicembre, esattamente tra 8 giorni. Partirà la nuova Lega Breach, dozzine di nuovi oggetti e miglioramenti all’engine grafico con l’introduzione delle Directx 11 per i sistemi a 64 bit.

ENTRA NELLA “BREACH” [FRATTURA]

Entra nella così detta Breach ed elimina più mostri possibili per tenerla aperta il più a lungo possibile.

AFFRONTA IL BREACHLORD

Nelle profondità di suddette Breach potrai affrontare il Breachlord. Più danno riuscirai ad infliggergli più oro e ricompense riceverai.

CONQUISTA IL DOMINIO DI UN BREACHLORD

Tra le infinite ricchezze all’interno delle Breach potrai collezionare oggetti che avranno il nome di Splinters. Combinarli assieme porterà alla creazione della Breachstone che vi garantirà l’accesso ad uno dei Dominii dei Breachlord.

TESORI DELLE BREACH

Saremo in grado di trovare tanti nuovi oggetti unici. Quando uccideremo un Breachlord all’interno del suo dominio collezioneremo i Blessings con i quali riusceremo a potenziare i sopraccitati oggetti.

E TANTO TANTO ALTRO…

Con la patch 2.5.0 verranno introdotti tantissimi nuovi oggetti unici, una nuova gemma di supporto, gioielli. Opereranno inoltre un revamp al sistema di livellamento con i Forsaken Master e tanto tanto altro ancora.

 

 

Fonte: Sito Ufficale di Path of Exile

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: AncientBeard

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE

Lascia un commento