Babbo Natale si è trasferito in Bretagna – 30 Days of Giveaways

Babbo Natale si è trasferito in Bretagna – 30 Days of Giveaways

ubisoft-30-days-of-giveaways

Dopo la promozione per i 30 anni di attività che ha visto Ubisoft regalare un gioco al mese per gli iscritti all’UBI Club, le sorprese non sono terminate.

E’ infatti possibile da oggi 24 Novembre al 23 Dicembre, usufruire della nuova campagna promozionale lanciata dalla software house bretone.

30 Days of Giveaways, che potete scoprire a QUESTO LINK, vi permetterà infatti di scoprire un regalo al giorno, per trenta giorni, in una sorta di calendario dell’avvento virtuale.

Il primo regalo è Rayman Classic per dispositivi mobile! Gioco sicuramente non perfetto, con qualche BUG qua e là, ma quando qualcosa viene regalata vogliamo forse trovare il pelo nell’uovo?

Durante questa 30 Days of Giveaways aspettiamoci quindi una pioggia di regali o di sconti che potranno sicuramente allietare le festività in arrivo.

La casa francese ha inoltre specificato che alcune offerte saranno relative solo ad alcuni paesi e che altre invece saranno disponibili per periodi di tempo limitato o fino ad esaurimento scorte, quindi non possiamo che consigliarvi di tornare bambini ed aprire una nuova casellina del calendario dell’avvento ogni mattina per non perdervi nessuna novità!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”