Il Trono di Sforzi #3 – Parodia de Il Trono di Spade in napoletano

Il Trono di Sforzi #3 – Parodia de Il Trono di Spade in napoletano

Terza puntata della nostra serie parallela intitolata “Il Trono di Sforzi”

Trovate la prima puntata QUI

Trovate la seconda puntata QUI

Annarella e la sua famiglia hanno trovato ed ucciso il povero Gennaro facendolo sgozzare fuori dallo stadio S.Paolo, all’ingresso della Curva A, dopo averlo vestito con la divisa ufficiale della Juventus in una scena epocale che non vi mostriamo per la presenza di contenuti vietati ai minori di 120 anni.

La famiglia di Gennaro però, composta dal padre (Pepp ‘A Loff) e dalla madre (Maria ‘A Nzevosa) e tutta la loro infinita schiera di amici e parenti, decide di vendicare la morte di Genny e colpisce la nuova casa di Annarella con navi munite di catapulte che lanciano sacchetti di spazzatura infuocati!

In casa Annarella confabula con il maggiordomo Raffaele, detto Lelluccio ‘O Nano e tra i due c’è un vero e proprio scontro generazionale.

Chi prenderà il sopravvento?

L’esperienza di Lelluccio che suggerisce la fuga o l’ardita ostinazione della giovane Annarella?

Lo scopriremo solo nella prossima puntata…

Intanto beccatevi il video della terza attesissima puntata de Il Trono di Sforzi, produzione originale made in Nerdream!

COME AL SOLITO COMMENTATE, SUGGERITE, CRITICATE SE VI VA…

CLICCANDO SULL’IMMAGINE SOTTO PARTIRA’ IL VIDEO DELLA TERZA PUNTATA!

trono-di-sforzi3

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento