Nextreviews – PartNerd #2

Nextreviews – PartNerd #2

Secondo sito che vogliamo consigliare a tutti i nerdosi utenti che bazzicano su queste pagine, è http://nextreviews.altervista.org/ che entra di diritto nella nostra pagina PartNerd.

I ragazzi di nextreviews sono una nuova realtà online con un ottimo potenziale. Condividono con noi l’interesse smodato per il buon cinema, le belle serie TV e per la buona musica e non possiamo che consigliarvi di visitare anche il loro portale per news, aggionamenti e recensioni su questi temi.

Quando delle passioni si condividono, è giusto e sacrosanto alimentarle, aumentando le fonti, i punti di vista, per accendere le discussioni e siamo sicuri che consigliandovi di andare su questo sito avremo raggiunto l’obiettivo di stimolarvi ulteriormente su tematiche che giorno dopo giorno trattiamo anche qui sulle pagine di nerdream.it

Ovviamente nextreviews non è PartNerd solo nella sua veste web con il sito internet pricipale, ma è anche molto social. Non dimenticate quindi di passare a trovarli anche su:

www.facebook.com/nextreviews

e su

www.twitter.com/next_reviews

e perchè no di vedere le migiori immagini sempre con voi in mobilità tramite il loro aggiornatissimo profilo instagram www.instagram.com/nextreviews

Altra chicca del sito è quella del calendario cinematografico che ogni settimana vi informerà sulle uscite in sala dei film in modo da potervi dare modo di organizzare le vostre giornate inserendo al momento giusto quella immancabile serata al cinema che ogni nerd si deve dedicare di tanto in tanto.

Ottimi i contenuti multimediali con un nuovissimo player che vi permetterà di gustarvi direttamente dal sito degli ottimi video e altri contenuti multimediali.

Insomma il lavoro dei ragazzi di Nextreviews va premiato ed avevamo voglia di dirvelo.

Il sito web è curato nei dettagli ed aggiornato spesso, proponendo sempre tante novità.

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”