Shake Your Money Simulator 2016 – Recensione – Acchiappachetipassa 5 di 10

Shake Your Money Simulator 2016 – Recensione – Acchiappachetipassa 5 di 10

Quinta puntata con la rubrica del vostro Halo7499 dal titolo Acchiappachetipassa. Andremo a recensire il gioco Shake Your Money Simulator 2016

Episodi precedenti: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATA – TERZA PUNTATA – QUARTA PUNTATA

10 chiavi per 10 giochi al modico prezzo di €2,99.

Abbiamo dunque incaricato il comandante Halo7499 di esplorare il web alla ricerca delle 10 magiche chiavi random in modo da riportarci poi nei suoi video l’esito di questa missione suicida!

Solo lui poteva avere il fegato e soprattutto i 2 euro e 99 cent necessari al completamento dell’opera! Volete provarci anche voi????? Andate QUA!

SIMUCHE?

Shake Your Money Simulator 2016 dovrebbe essere un simulatore di qualcosa, almeno a leggere il titolo, ma non siamo in grado di trovare un’arte o un mestiere che il gioco riesca a simulare o emulare.

Siamo di fronte infatti ad un titolo che nonstante si vanti di essere un simulatore di “spendaccioneria”, in realtà commette una simulazione in piena area di rigore punibile con il cartellino rosso!

GIU IL SIPARIO

Ambientazione fissa del titolo è una sorta di palco teatrale dove avremo due personaggi fissi e altri personaggi che interverranno durante il gioco.

Uno dei due personaggi fissi siamo noi, con a disposizione una tasca dei pantaloni stile Mary Poppins che “secerne” dollari, l’altro personaggio è una pole-dancer che cambierà livello dopo livello.

La nostra missione è quella di adulare la pole-dancer con quanti più bigliettoni possibili, mandando in visibilio il pubblico in sala e schivando gli oggetti ed altri personaggi che interverranno balletto dopo balletto.

Il risultato finale è penoso, con la noia che sopraggiunge dopo pochi minuti per la totale mancanza di uno scopo per cui valga la pena avanzare nei livelli.

PER I PIU’ IMPAVIDI IL GIOCO è QUI: LINK STEAM

REQUISITI DI SISTEMA

Sistema operativo: Windows XP and newer

Processore: 2.0+ GHz

Memoria: 512 MB di RAM

Scheda video: Integrated Graphics

DirectX: Versione 8.0

Memoria: 50 MB di spazio disponibile

Scheda audio: Integrated Audio

MYNERDOMETRO 1/5 nerdometronerdometro2nerdometro2nerdometro2nerdometro2

Non ci resta che farvi tuffare nel supervideo di Vincenzo Halo7499!

Vincenzo “Halo7499” Matera – SuperPapi, felice di esserlo, regala la sua passione a tutti e sopratutto ai suoi figli. Superappassionato di quello che è ma sopratutto di quello che era il mondo dei videogames, panoramico su tutti i generi e fullHD per i Retrogame di un tempo. Riesce a dare sempre un tocco particolare ad ogni sua recensione. CANALE YOUTUBE PROFILO TWITTER