Book of Demons – PC Videopreview – Mondogaming

Book of Demons – PC Videopreview – Mondogaming

VideoPreview a cura di Emilio “Millo” Mammarella

Book of Demons

Oggi celebriamo la nascita della sezione Mondogaming, nata grazie alla fusione con il sito e la community Facebook che da oggi saranno parte integrante della sezione Videogames di Nerdream e lo facciamo con una succulenta anteprima.

Vi parleremo infatti di questo Book of Demons, titolo in Accesso Anticipato su Steam e sviluppato da Thing Trunk. La software house ci ha gentilmente concesso una chiave per poter realizzare questa preview sul gioco.

Book of Demons non è altro che un Hack & Slash alla Diablo per intenderci con la particolarità di poter collezionare carte e costruirsi il proprio Deck. Proprio grazie a questa sua particolare caratterisctica il titolo è riuscito ad accattivarsi la benevolenza della critica e degli utenti Steam raggiungendo il tag di Molto Positivo sulla piattaforma di Valve.

Procediamo con ordine e vediamo cosa Book of Demons offre allo stato attuale del suo sviluppo:

DECIDI LA DURATA DELLE MISSIONI:

Hai solo 5 minuti? Nessun problema, Book of Demons ti permette di decidere la durata delle missioni grazie all’innovativa feature chiamata Flexiscope.

COSTRUISCI IL TUO DECK CON CARTE DEVASTANTI:

È possibile collezionare carte con le quali costruire il proprio Deck per devastare i nemici. Bisognerà però scegliere con cautela perchè l’efficienza del proprio mazzo di carte dipenderà anche dalla situazione che affronteremo.

DIVENTA PROTAGONISTA DI UN’AVVENTURA UNICA:

Ebbene si, BoK (Book of Demons) usufruirà della tecnologia per la generazione preocedurale dei livelli, di conseguenza, nessun Dungeon sarà uguale al precedente. Anche per quanto riguarda i mostri che affronteremo la scelta sarà decisamente ampia con più di 70 modelli tra ragni, scorpioni, serpenti arcieri, caproni impazziti (non bianchi hehe ndr) e tante altre creature pronte per essere sterminate.

HACK & SLASH IN UN MONDO DI CARTA:

Come si pùo facilmente intuire BoK è un gioco di ruolo dai toni dark fantasy e il tutto sembra uscire direttamente da un libro. Un titolo dunque con una forte componente artistica dove i nostri protagonisti di carta verrano animati come per magia e ci accompagneranno durante la nostra avventura.

IN CERCA DI SFIDA?

Nonostante tutto BoK sarà in grado di offrire un buon grado di sfida. Si potrà iniziare con il completare la campagna ai diversi livelli di difficoltà con le 3 classi al momento disponibili: Guerriero, Mago e Ladro (fa tanto D&D ndr). Si potranno rigiocare le missioni preferite nella modalità Freeplay oppure affrontare i dungeon alla massima difficola: Massacro!

RICORDIAMO CHE POTETE TROVARE IL GIOCO QUI!

REQUISITI DI SISTEMA:

  • Sistema operativo: Windows Vista, 7, 8, 8.1, 10

  • Processore: 1.7 GHz Dual Core or Greater

  • Memoria: 2 GB di RAM

  • Scheda video: 512 MB DirectX 9.0c compatible graphics card

  • DirectX: Versione 9.0c

  • Memoria: 1 GB di spazio disponibile

  • Scheda audio: DirectX 9.0c compatible

Di seguito la nostra videopreview:

https://www.youtube.com/watch?v=KGjXiLrh-6M

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE