Wein del vento – UattàTime

Wein del vento – UattàTime

Wein del vento” nel cartone animato, “Hyui” nel manga, “Lo scureggione” nel mondo.

Wein del vento è il terzo dei cinque astri in cerchio di Nanto che vi presentiamo nella nostra rubrica, ma con Juza e Fudo non ha niente da spartire.

A capo della allegra brigata del vento, dove rutti e peti sono liberi per tutti, si pone sul cammino di Raoul per fermare la sua avanzata, con un risultato pessimo.

Presentazione sboroneggiante da “so er mejo der colosseo”, tatuaggio stellato in bella vista sul bicipite tonico, voce echeggiante per incutere timore, una mossa speciale che in partenza sembra letale… SBAM! Morto!

Ovviamente non è morto Raul, ma Wein… Wein del vento, che più che un vento è stato un peto.

La sua mossa ha appena graffiato solo l’abito del Re di Hokuto che pensa bene di dargli una caracca in pieno viso e porre fine alla sua effimera esistenza.

Ciao Wein…

…non ci mancherai.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”